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3.1.t Recapiti telefonici per il Servizio pronto intervento
I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 52 del TQRIF.
Vai alla Pagina3.1.u Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori
Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori.
Vai alla Pagina3.1.v Standard generali di qualità
Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.
Vai alla Pagina3.1.w Tariffa media
Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.
Vai alla Pagina3.1.x Rateizzazione degli Importi
Modalità e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi.
Vai alla Pagina3.1.y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio
Modalità e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio.
Vai alla PaginaTrasparenza Rifiuti
ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con delibera n. 444/2019/R/rif “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati” ha approvato il “Testo Integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione dei Rifiuti” (TITR).
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